Sarete viziati con programmi benessere esclusivi e piacevoli percorsi sensoriali spesso studiati in base alle necessità dei clienti. Samsāra ha selezionato macchinari di alta tecnologia ed i migliori prodotti di bellezza del settore per garantire un benessere totale ed efficace anche dopo gli specifici trattamenti.

testo

Cosa é il Samsāra? Il ciclo purificatore di vita, morte, rinascita... Diciamo che é l'oceano dell'esistenza, la vita terrena, il mondo fisico delle preoccupazioni e delle sofferenze nelle quali l'anima deve necessariamente compiere la propria esperienza per poter giungere alla liberazione definitiva (illuminazione).


Il vero significato dell'esperienza materiale che chiamiamo vita é il passare da uno stato di coscienza attaccato alla materialità, ad uno stato di vita illuminato e spirituale, niente dei da pregare o temere, niente peccati, ma solo il "gioco" lungo della vita per capire, per cadere e poi rialzarsi, per sbagliare e comprendere poi il senso delle cose.
.... La vera bellezza nasce dal nostro benessere interiore...
Quando l'interno é sano tutto il nostro corpo acquista fascino e grande luminosità, il segreto? La cura del benessere, questa la nostra filosofia.
Sapevate che... Recenti studi hanno dimostrato che lo stress causa la rapidità dell'invecchiamento cellulare?! La pelle quindi invecchia precocemente, si deduce quindi che curare lo stress diminuisca il rischio di rughe precoci.
I diversi approcci proposti con estrema attenzione nel nostro "centro benessere" vi garantiscono trattamenti mirati e personalizzati, grazie all'ausilio di tecniche naturali NON invasive e le più sofisticate apparecchiature.
Il centro estetico e abbronzatura Samsāra nasce per soddisfare le esigenze di tutte quelle persone che desiderano essere coccolate con professionalità , in un ambiente accogliente e rilassante , dedito alla cura dl corpo e della mente.


Samsāra é benessere, estetica, cura della pelle ed abbronzatura. Scoprite tutti i servizi specifici, sia per uomo che per donna nel centro estetico SAMSĀRA .